Il Padrino del bandito Giuliano
Salvatore Giuliano, il fuorilegge più famoso della storia siciliana, le cui azioni sfrontate si sono rivelate così imbarazzanti per le autorità da dover architettare un complotto per metterlo a tacere - nato tra il governo italiano, la mafia e i servizi segreti stranieri - Resta uno dei segreti di Stato più custoditi.