La Mia Versione dell'Amore
Rebecca, un'eccezionale esperta nel trasformare l'immagine personale e nel tirare fuori la versione migliore di sé, si trova di fronte alla sua sfida più ardua: il fascinoso ma testardamente abitudinario Clive, un ex campione di calcio.