Divine: La fidanzata dell'altro
A Roma, durante la nomina del nuovo Pontefice, si intrecciano le vite di Gregory, un reporter televisivo e Maria, una bella romana che sta per diventare suora. Una romantica storia d'amore porterà i due protagonisti a percorrere strade inaspettate.