The Boy in the Bubble
Rupert, un bambino di dieci anni, si innamora perdutamente per la prima volta. Quando tutto va a rotoli, esprime il desiderio di non soffrire mai più. Ricorrendo a un libro di magia, lancia un incantesimo per liberarsi per sempre dalle emozioni.