Concorde affaire '79
Sospettoso di un sabotaggio, per avere maggiori informazioni un giornalista va alla ricerca di una hostess superstite di un volo di collaudo di un Concorde che, partito da Londra e diretto a Caracas, è precipitato in mare, vicino alle Antille. E scopre che...