The Cut: sfida estrema
Un pugile in pensione, deciso a dare l'ultimo assalto al titolo, si rinchiude in una stanza a Las Vegas per affrontare un programma drastico e pericoloso di perdita di peso, sotto la guida di un allenatore spietato e senza scrupoli.