L'uomo Del Mistero
Troppo impegnata con il lavoro, Susan chiede alla sua assistente Abby di trovare l'uomo perfetto per lei. Abby si mette alla ricerca e seleziona Dan, ma finisce per innamorarsene proprio lei.