Un fischio. Sugli spalti dello stadio, gli spettatori rumoreggiano. I giocatori protestano vivacemente. I cronisti seguono l’azione in campo. Nel mezzo, l’arbitro. Lo osserva lo stadio intero. Insieme all’arbitro Fedayi San viviamo gli alti e bassi di una partita di calcio, cosa significa guadagnarsi il rispetto sul campo e convogliare l’energia di un intero stadio.