The Gerber Syndrome: Contagion
Una troupe televisiva sta girando un documentario su una nuova patologia. È il morbo di Gerber, un virus dagli effetti devastanti. Attraverso la testimonianza di tre persone coinvolte in modo differente dalla malattia (un medico, una ragazza infetta, un giovane addetto alla sicurezza), emerge una verità molto più agghiacciante di quanto vogliano far credere le autorità. Perché il morbo di Gerber è già tra di noi. Ed è molto, molto contagioso...