The grotto
Carlo e Melissa alloggiano in una villa sul mare ma tutto cambia quando Melissa scopre un antico libro esoterico ed il fantasma di un ragazzo di dieci anni morto da quarant'anni. Lei viene posseduta e tocca a Carlo, con l'aiuto di Anna De Luca, una professoressa in demonologia, fermare un rituale che riporterà la rinascita di un demone vecchio 400 anni.