The Happiness
Un caldo opprimente e una crisi economica colpiscono la città costiera più importante dell'Argentina. "Mikei" inizia a lavorare per Oscar, un inventore autoproclamato dei "Treni della Felicità". Sul treno incontrerà una principessa e troverà l'amore.