The Haunting of Hell Hole Mine
Per salvare sua nipote dall'impazzire, Luke deve affrontare il guerriero soprannaturale intrappolato in una vecchia miniera d'oro occidentale che perseguita la loro famiglia, un mistero paranormale e psicologico legato a una leggenda dei nativi americani. Non preoccuparti; è solo una storia di fantasmi.