The Initiated: Written from the shadows
Il giornalista Frank Molina, un tempo molto stimato, continua a scrivere anonimamente, nascosto nell'ombra. Il senso di tranquillità di Frank viene bruscamente interrotto quando alla sua porta compre un biglietto intriso di sangue.