The invisible extinction
The Invisible Extinction presenta l’inarrestabile ricerca di due noti scienziati, volta a dimostrare come l’abuso di antibiotici, i cesarei elettivi e i cibi lavorati stiano distruggendo i microbi intestinali dell’uomo, con conseguenze disastrose per la nostra salute.