I misteri di Shadow Island - L'ultimo Natale
Claire e la sua famiglia sono convocati dal nonno Raymond a Shadow Island per le festività natalizie. Il nonno, prossimo alla morte, annuncia un enigmatico puzzle in onore della moglie scomparsa. Il vincitore eredita tutto, creando una tensione familiare.