The Last Marriage
Qualche anno dopo l'apocalisse zombie, il problema principale di Marie e Janne non è tanto quello di non farsi mangiare il cervello. Le loro principali preoccupazioni sono i litigi sui lavori domestici e una vita sessuale noiosa.