The Manson Murders
Charles Milles Manson era un criminale americano che guidava il culto della famiglia Manson con sede in California. I membri del culto hanno commesso nove omicidi nel luglio e nell'agosto del 1969, compreso il brutale assassinio di Sharon Tate, moglie di Roman Polanski.