The Michoacan File
The Michoacan File è un documentario che esplora le origini e l'impatto della cucina messicana. Celebrando il suo riconoscimento UNESCO come Patrimonio Culturale Immateriale, il film analizza la ricca storia della cucina messicana attraverso esperti e chef. Narrato da Danny Trejo, ha vinto numerosi premi e selezioni.