The Nest: Il nido
Samuel, bambino paraplegico, vive con la madre in una casa isolata tra i boschi. Strani eventi iniziano ad inquietare il ragazzino, sino a che l'arrivo di Denise, una adolescente, non scardina l'apparente ed angosciante quiete della vita famigliare.