The Noah Flood
Il film "Il diluvio di Noè" indaga la storia biblica di Noè attraverso ricostruzioni drammatiche, prove geologiche e analisi storiche. Dalle imponenti formazioni rocciose ai misteri dei fossili, il film pone un quesito audace: il diluvio universale descritto nella Genesi potrebbe essere storia reale, scritta nella terra stessa?