The Paris Opera
Autunno del 2015. All'Opéra di Parigi, Stéphane Lissner sta ultimando i preparativi per la sua prima conferenza stampa come direttore artistico. Ma uno sciopero e l'aggiunta al cast di un interprete inaspettato (un toro!) complicheranno la situazione. Film Unipol Biografilm Collection.