The Pirate Captain Toledano
Su una nave pirata del XVI secolo, un clandestino ebreo fuggito dall'Inquisizione vuole diventare un pirata per combattere gli spagnoli. Il capitano deve decidere se arruolarlo come pirata... o condannarlo a camminare sulla tavola.