The Plug
All'insaputa del suo migliore amico e partner, Rilow, Derrick fa una mossa pericolosa contro il loro attuale plug Mook, ma Mook lo scopre. Assetato di vendetta, Mook arruola Rilow per uccidere Derrick e unirsi all'organizzazione di Mook. Rilow affronta la morte se rifiuta.