Faccia a faccia con Papa Francesco
Dieci giovani provenienti da ogni parte del mondo incontrano Papa Francesco a Roma, con l'obiettivo di parlare con lui e di trasmettergli le principali preoccupazioni della loro generazione. Quello che li attende è un incontro senza precedenti, una conversazione faccia a faccia e un evento unico. In questo colloquio, guidato dalle domande degli stessi giovani, verranno affrontati temi importanti per la gioventù di oggi come l'immigrazione, la sessualità, l'identità di genere o la libertà religiosa.