The Real Oppenheimer
Nel 1945 il mondo entrò nell'era atomica. Con il suo ruolo di padre della bomba consolidato, Oppenheimer divenne sempre più preoccupato per il potenziale pericolo che le invenzioni scientifiche potevano rappresentare per l'umanità.