The Siege
Un assassino viene inviato in una base di appoggio per ricevere una nuova identità dopo essere stato compromesso durante una missione segreta andata a male. Quando una spietata squadra d'assalto fa improvvisamente irruzione nel complesso, il sicario dovrà allearsi con Elda, un'altra assassina ospite del centro e con la sua misteriosa pupilla Juliet per sopravvivere alla notte.