The Soloist
Dario, un giovane siciliano con una laurea in tasca e nessuna prospettiva di lavoro all'orizzonte, accetta la proposta di un manager locale che teme di ricevere una "segnalazione" al datore di lavoro in cambio della consegna di una busta di documenti.