The Tall T
Dopo aver perso il suo cavallo per una scommessa, il rancher dell'Arizona Pat Brennan (Randolph Scott) si unisce a Willard Mims e alla sua nuova moglie Doretta (Maureen O'Sullivan) in un viaggio in diligenza. Le cose si mettono male quando la diligenza viene dirottata da tre ladri il cui leader Usher (Richard Boone) non si fa problemi a uccidere il conducente. Per salvarsi la vita, il codardo Willard fa sapere ad Usher che Doretta, figlia di un ricco minatore, potrebbe fruttargli un cospicuo riscatto. Prima di partire per andare a raccogliere i soldi, Usher uccide Willard. Ma Brennan riesce a neutralizzare i due scagnozzi rimasti sul posto. A questo punto, per proteggere Doretta, l'uomo è costretto ad affrontare il temibile Usher.