The Walk
La vita di Paul prende una piega oscura quando sua moglie Joanne e la figliastra Lucy vengono trovate morte. Danny, ex marito di Joanne, si presenta davanti a Paul e lo aiuta a scoprire la verità sulla morte di Joanne e Lucy.