The Warlords - La Battaglia dei Tre Guerrieri
Ambientato nel mezzo di una guerra e di uno scompiglio politico durante la ribellione del Taiping nel 1860, Warlords racconta del generale Pang, sopravvissuto a stento al brutale massacro dei suoi soldati fingendosi morto. L'uomo si unisce alla banda di banditi guidati da Erhu e Wu Yang. Dopo aver difeso un villaggio, i tre uomini decidono con un giuramento di promettersi lealtà fino alla morte. Presto, però, si ritroveranno invischiati in una rete di inganni politici e un triangolo d'amore tra Pang, Er Hu e una bellissima cortigiana.