The Warrior's Way
Dopo una vita intera di addestramento nelle arti marziali e nell'uso della spada, Yang ha eliminato tutti i nemici del suo clan tranne uno: una bambina piccola il cui sorriso gli scioglie il cuore all'istante. Non vuole ucciderla, ma non può neanche proteggerla dalla sua tribù, così Yang prende il fagottino e scappa verso un suo vecchio amico che vive a Lode, cittadina di frontiera nel West americano. Qui scopre che il suo amico è morto e che la città, un tempo sede di una ricca corsa all'oro, è caduta in rovina ed è abitata solo da poche dozzine di eccentrici. Tra questi ci sono Lynne, bellissima apprendista lanciatrice di coltelli, e Ron, un uomo distrutto dall'alcol. nel tentativo di garantire alla bambina una vita sicura e stabile, Yang decide di restare e di diventare il nuovo lavandaio del paese, appendendo una volta per tutte al chiodo la sua spada.