The Watchman
Il sergente Bulut rimane diligentemente di guardia su una remota torre di controllo. Notte dopo notte, scandaglia l'orizzonte in attesa di un nemico che non arriva mai, finché la comparsa improvvisa di alcune presenze spettrali interrompe la sua routine.