The Witches
Mary non sopporta più la dura vita al villaggio, dove vive nel timore di essere accusata di stregoneria a causa del suo mutismo. Con l'aiuto di Endora, troverà un modo per fuggire dal male che la circonda ed abbracciare un misterioso potere magico che rivelerà il suo destino.