Theatre: A Love Story
Nagata (Yamazaki) è lo sceneggiatore e regista di una troupe teatrale di scarso successo. Un giorno, incontra Saki (Matsuoka), una ragazza trasferitasi a Tokyo per diventare attrice, e i due si innamorano. Saki capisce che Nagata ha talento e lo asseconda, mentre lui è convinto che il solo modo per renderla felice sia diventare uno sceneggiatore di successo. Tuttavia, mentre lui è impegnato ad...