Regista Alfonso Balcázar, George Martin
Trinity è un ex pistolero che vuole disperatamente essere perdonato e accettato dalla famiglia che ha abbandonato anni prima. Purtroppo per lui, uno spietato cacciatore di taglie è sulle sue tracce.