They talk
Durante le riprese di un documentario, Alex, tecnico del suono, registra per caso delle voci, voci sinistre, non umane che cercano di metterlo in guardia da qualcosa o da qualcuno. La ricerca per scoprire il significato di quelle parole farà riaffiorare persone ed eventi misteriosi legati al suo passato.