Tredici vite
Tratto da una commovente storia vera, "Thirteen Lives" racconta il salvataggio di una squadra giovanile di calcio dalla grotta di Tham Luang in Thailandia, dopo che sono rimasti intrappolati da piogge torrenziali e pericolose alluvioni.