This Time Away
Nigel sta invecchiando e si isola davanti alla TV. Un giorno, un gruppo di ragazzi fuori disturba la sua quiete. Li caccia via e, inconsapevolmente, salva la vita di... un adorabile piccolo robot. Il visitatore inaspettato si rivela utile in casa e gradualmente conquista la fiducia di Nigel. Si scopre che quest'uomo non è sempre stato solo: aveva una famiglia.