This Week Of Grace
1933. Dopo aver perso il lavoro in fabbrica, Grace Milroy viene inaspettatamente assunta come governante in una vicina tenuta di campagna. Grace si mette in testa di conquistare i suoi dubbiosi colleghi, ristrutturando il castello mal gestito e attirando l'attenzione del nipote della Duchessa.