Ticket of No Return
Una donna senza nome dalla bellezza algida viaggia a Berlino con lo scopo di trascorrere il resto dei suoi giorni inebriata dall'alcol. Dunque, passa dai casinò ai bar, dai teatri ai luoghi commerciali, con l'unico obiettivo di trangugiare qualsiasi alcolico riesca a trovare o le venga offerto.