Time
Seh-hee e Ji-woo stanno insieme da due anni e sono molto innamorati. Ma con il passare del tempo Seh-hee inizia a temere che Ji-woo possa stancarsi di lei e diventa isterica ogni volta che l'uomo degna di attenzione un'altra. Per non perdere il suo amato, la donna si sottopone a un intervento di chirurgia plastica che le cambia completamente i connotati...