To Paradise
Italia 2011, Amir è uno dei tanti immigrati tunisini sbarcati sulle coste italiane in cerca di fortuna. Ma il sogno di una vita tranquilla svanisce a causa di scelte sbagliate e di un amore che lo metterà in contrasto con la malavita.