Tommy Little: Pretty Fly For A Dickhead
Tommy Little è un famoso comico australiano. Durante i lockdown, mentre molti hanno rinunciato agli hobby, Tommy ha puntato più in alto e ha preso lezioni di volo, completando anche il suo primo volo da solista. Scoprirai di questa e di altre avventure nel suo nuovo libro «Pretty Fly For A Dickhead».