Total Balalaika Show
Giugno 1993, Helsinki. Oltre 50.000 persone assistono al concerto della rock band fondata da Aki Kaurismäki, i Leningrad Cowboys, insieme a 100 cantanti, 40 musicisti e 20 ballerini del Complesso Accademico di Canto e Ballo dell'Esercito Russo. L'evento fu un successo eclatante.