Totò, Eva e il Pennello Proibito
I truffatori Eva (Abbe Lane) e Raoul (Mario Carotenuto), escogitano una Truffa, Il piano consiste nel far dipingere al copista Antonio Scorcelletti (Totò) La Maja Desnuda, aggiungendo a quest'ultima una camicia da notte. In questo modo, grazie alla compiacenza dell'ignaro professor Francisco Montiel (Luis De Funès), cercheranno di spacciare la Maja in camicia come un'opera inedita del Goya...