Tra la terra e il cielo
Sul Gange si incrociano le vite di vari personaggi con le loro storie di amore, libertà, emancipazione. Deepak si innamora di una ragazza che appartiene a una casta diversa dalla sua. Devi, giovane studentessa, è tormentata dal senso di colpa per la scomparsa del suo primo amante. Tutti aspirano a un futuro migliore, divisi tra le esigenze imposte dalla modernità e l’attaccamento alle tradizioni.