Tracks – Attraverso il deserto
La storia di Robyn Davidson, che nel 1977 attraversò il deserto australiano per 2.700 km, partendo da Alice Springs fino ad arrivare all’Oceano Indiano, con la sola compagnia di quattro dromedari e del suo fedele cane.