Tramonto
Budapest, 1913. La giovane Irisz Leiter giunge in città sperando di lavorare come modista nel leggendario negozio di cappelli un tempo appartenuto ai suoi genitori scomparsi. Ma il nuovo proprietario la respinge. Quando scopre di poter avere un fratello, Irisz si mette sulle sue tracce.