Con Nils Frahm
Un artista iconico in una location iconica. Questo film concerto cattura diverse esibizioni live del celebre compositore e produttore Frahm presso la leggendaria Funkhaus di Berlino, dove esegue al piano splendidi brani ambient e neoclassici.