Triumph
Il 14 ottobre 2014, due paesi dell'Europa orientale, Albania e Serbia, si sono affrontati sul campo di calcio. Durante il gioco, un drone che portava una bandiera albanese è volato sul campo dando inizio a una rissa tra giocatori albanesi e fan serbi. Una storia di tensioni politiche, guerre e sport viene esplorata mentre seguiamo il viaggio della prima volta della squadra nazionale albanese in un torneo importante.